Gli inizi

Un’azienda, una storia

Da sempre terra di imprenditori illuminati e geniali artisti, la Valtiberina è stata il primo scenario lavorativo dell’ azienda che qui è nata nel 1960 da un’idea dell’ing. Dino Carsughi.

La storia

Sansepolcro – 1960 | 1980

Negli anni 80, il figlio Giovanni è chiamato a condurre l’impresa attraverso nuovi e più ampi mercati, con risultati sempre in crescita.

Sansepolcro – 1980 | oggi

Anche grazie alla terza generazione della famiglia, con Laura figlia di Giovanni che dopo vari anni di studi e formazione è entrata a far parte dell’azienda, l’obiettivo oggi è quello di dare alle persone, alle aziende, ai prodotti, all’ambiente, tutte le risorse possibili nel campo dell’ impiantistica civile e industriale.

La dinamicità e la professionalità della struttura fanno della civile abitazione e del mondo dell’industria il nostro target primario.

Mission

L’idea di rendere industriale ciò che era solo artigianato, è stata la prima mission dell’Azienda.

Oggi le notevoli capacità produttive di alto contenuto tecnologico e umano danno all’azienda la competitività necessaria per l’acquisizione di importanti commesse in tutto il territorio nazionale confrontandosi con successo con i management delle PMI italiane e dei grandi gruppi industriali.

I nostri plus

Alcuni nostri clienti